Tra i tanti amici che abitano in Silicon Valley, Sekhar e’ uno dei piu’ “antichi”. Ci si e’ conosciuti nel 2000, quando lui stava finendo il Ph.D. a Berkeley, e ne era scaturita un’amicizia sincera, che e’ sopravvissuta alla lontananza. E’ capitato di incrociarsi, come a Firenze, ma era parecchi anni che non ci si vedeva. Ma il caso ha voluto che anche lui cominciasse una nuova avventura lavorativa in Cadence, qui a San Jose’, proprio il 3 settembre, come la componente maschile adulta di casa Sacchibelli. Cosi’, in occasione di questo viaggio agli headquarters, abbiamo avuto modo di riabbracciarci….
I met Sekhar 18 years ago, at Berkeley, where he was getting his Ph.D. A strong friendship started, although it happened rarely to see each other during this period. But Sekhar too joined Cadence, here at San Jose’, so I had the opportunity to hug him during my training at the headquarters…
Comments (2)
It was great to seeing you, Enrico! Hope to meet again soon…
[…] Il viaggio a San Josè è stato breve, eppure la componente maschile adulta di casa sacchibelli si è data da fare per mantenere vivi i tanti contatti che abbiamo in quella zona. Cosi’ mercoledi’ si e’ concessa un pranzo vietnamita con il mitico Colin (visto già l’anno scorso), e giovedì, nel campus, ha reincrociato il vecchio amico Sekhar (incontrato pure lui anche l’anno scorso, vedi qui) […]