Cena con Fede, Ali e Filippo

August 31, 2017 // Posted in friends  

Eccoci tutti sul divano (ma Lorenzo e’ invisibile)

La casa, dopo i lavori recentemente svolti, non è ancora perfettamente in ordine. Ma il passaggio della Fede da Pavia per le vacanze estive era un’occasione troppo ghiotta, cosi’, pregandola di non sconvolgersi troppo per lo stato della casa, stasera abbiamo avuto il piacere di averla a cena. E con lei, i mitici Ali e Filippo, con la bellissima e bravissima Matilde. Certo, la cena è stata un po’ movimentata dai capricci di Lorenzo e Bea, ma, nonostante il caldo e la stanchezza, ritrovare vecchi amici è sempre un piacere. Ciao Fede, buon viaggio, buon rientro in Francia. E ciao Ali e Fil, noi dobbiamo di sicuro impegnarci per vederci piu’ spesso.


We did some reconstruction job at our apartment, and we have not finished yet… However, in this period, there is Fede available here in Pavia, and we invited her for a dinner. Ali and Fil, together whith their lovely Matilde, joined us. Although Lorenzo and Beatrice, very tired, were a bit noisy, we spent a lovely evening. See you soon dear Fede, and good luck for your experience in France.

This entry was posted on August 31, 2017 at 12:51 am and is filed under friends. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply (name & email required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.