La scheggia

October 5, 2019 // Posted in Uncategorized  

La (non piccolissima) scheggia di legno

Circa due mesi fa, poco prima di partire per il mare, la componente maschile adulta di casa sacchibelli si è ferito con una scheggia di legno di un tavolino. Niente di grave, la scheggia è stata tolta, si è disinfettata la ferita, e si è partiti per il mare.
Il dito in realtà ha continuato a dare un po’ fastidio anche nei giorni successivi, ma si confidava in una pronta guarigione. Invece, per giorni e settimane la piccola ferita ha avuto una sua evoluzione, senza mai diventare critica ma generando comunque un fastidio, se non un piccolo dolore… Ormai assuefatto e rassegnato, due mesi dopo, durante una riunione di lavoro, la componente maschile adulta di casa sacchibelli ha cominciato a pigiare sulla ferita, per cercare di capire la natura del male che derivava. E cosi’ ecco arrossarsi, dalla parte opposta della falange, un piccolo puntino, diventato sempre più rosso. E poi una goccia di sangue, e poi una punta di qualcosa e poi un pezzo di scheggia (non proprio minuscolo)… che esce finalmente dal dito, non dal foro da cui era entrato… Una descrizione un po’ splatter, ma ora il dito sta molto meglio….

Il dito, con foro di entrata e di uscita della scheggia…

After roughly 2 months, a wood splinter came out from the finger of the adult male component of sacchibelli’s house. Now it is clear what was causing troubles to Enrico in the last period…

This entry was posted on October 5, 2019 at 12:55 am and is filed under Uncategorized. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply (name & email required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.