Si riparte?

February 20, 2016 // Posted in bike  

La Bianchi Brava pronta per ripartire

La passione per la bici, e in particolare per la storica bici da corsa (quest’anno compie 16 anni) portata da Berkeley e’ cosa nota, e spesso se ne parla su questo blog. Ultimamente, con l’arrivo di Lorenzo e Beatrice, il tempo per le pedalate si fa un po’ piu’ fatica a trovarlo, e la Bianchi e’ rimasta un po’ troppo appesa in garage a impolverarsi. Ma con l’arrivo della primavera e con l’intenzione di diventare piu’ efficienti nella gestione del tempo, ecco che la Bianchi ritorna al suo antico splendore, dopo la manutenzione dell’ottimo Danilo di Passione Bici. Ora non resta che pedalare…


Although he loves it a lot, the sacchibelli adult male component didn’t ride his Bianchi since a lot of time. So some maintenance is needed now that, with good mood, the idea is to find the time to ride again. So I went to Passione Bici, the good bike-shop close to us, where Danilo did a great job. And the bike is now ready to start again.

This entry was posted on February 20, 2016 at 11:50 pm and is filed under bike. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply (name & email required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.