Libreria + Bar

March 9, 2008 // Posted in Pavia  


Ieri a Pavia e’ stata inaugurata una nuova libreria. Non e’ che vogliamo farne pubblicita’, ma essa ha una caratteristica che la rende molto particolare. Infatti e’, come capita molto spesso negli Stati Uniti, sia libreria, che bar, unendo cosi’ due aspetti molto interessanti e piacevoli.
Si chiama Loft 10 ed e’ in piazza Cavagneria.


Yesterday a new bookstore opened in Pavia. We don’t want to advertise it, but it is very peculiar (for italian style). In the same space, both a bookstore and a bar coexhist, as ususal in USA. It is called Loft 10 and you can find it in Piazza Cavagneria.

This entry was posted on March 9, 2008 at 2:37 pm and is filed under Pavia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Comments (5)

  • Marco says:

    E magari ha pure il caffe’ buono (non quello di *$) e le “brioscine”

    mannaggia !

  • sacchibelli says:

    Beh, il caffè è il buon espresso italiano (purtroppo non Medaglia D’Oro), e le briochine…. beh, non le ho (ancora) provate, ma sembrano proprio buonine…
    Comunque a me *$ non dispiace… con tutti quei dolcetti alla cannella 🙂

    Enrico

  • Marco says:

    Mannaggia alla cannella.

  • Anonymous says:

    Questo posto per me è stato una gran delusione. Ambiente fighetto, servizio lento e distratto. Ho provato il brunch domenicale e non c’era neanche tutto quello che era in lista! Abbiamo atteso più di 30 minuti dall’ordinazione. Quando è arrivata la “crepe salata” che avevamo ordinato era in realtà una OMELETTE. E dopo c’erano, indovina cosa… uova e bacon!! Pesantissimo e costoso.

    ciao
    Lilla

  • claudia79 says:

    Anche per me è stata una delusione, avevo prenotato un tavolo per fare un aperitivo per il mio compleanno, mi avevano promesso che mi avrebbero allestito un piccolo buffett, e invece nulla, con tanto di locale deserto la cameriera non si è resa disponibile nemmeno per portarci qualche stuzzicchino al tavolo, ci siamo dovuti servire da soli ad un buffett magro e triste..

Leave a Reply (name & email required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.