2016 e il 2017. Anche quest’anno gli zii si sono superati, con un’enorme quantita’ di antipasti, delle lasagne al pesto e salmone, con il classico cotechino con lenticchie, e un ottimo panettone ai frutti tropicali. I bimbi si sono divertiti assai, la casa ha retto, e l’anno nuovo e’ cominciato con un momento di felicita’ e gioia. Speriamo sia di buon auspicio. Grazie ancora!!!!!
As it happened last year (see here) and the year before (see here) we started the new year with a great lunch at zia Luisa, zio Paolo and Franceschina’s place. The food was great, as usual, but above all we spent a nice afternoon all together, enjoying for the happiness of Lorenzo, Bea and Francesca; they played very well, together, and it was very funny to see them. Thanks again.
Ormai è quasi una tradizione, e cosi’ anche questo nuovo anno è cominciato con un pranzo a casa di zio Paolo, zia Lulu’ e Franceschina, esattamente come il Pranzo di Capodanno
January 4, 2018 // Posted in celebrations
This entry was posted on January 4, 2018 at 11:19 pm and is filed under celebrations. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Comments (1)
[…] il quarto anno consecutivo (vedi qui, qui e qui) il primo pranzo del nuovo anno si è svolto dagli zii Paolo e Luisa. E come ogni anno […]