Facendo tappa a Pavia

July 29, 2014 // Posted in friends  

Tutti allegri sul terrazzo di Fernando (mentre Lorenzo dormiva)

I nostri amici Carlo e Susana, con Marina e Sofia, sono sempre a Grenoble, mentre Marco e Anna, con Matteo, sono ritornati negli States. Poco piu’ di un anno fa li avevamo rivisti tutti assieme (http://www.sacchibelli.it/?p=2145), mentre ieri abbiamo avuto la possibilita’ di reincontrare Carlo e Susana, con le bimbe, di passaggio da Pavia per le vacanze estive. L’ottimo Fernando, il nostro amico che non ama i blog, ha deciso di ospitarci tutti da lui per una allegra grigliata sul terrazzo.
Che dire, al solito e’ stata davvero un bellissimo momento… e un po’ di nostalgia e’ riapparsa. In bocca al lupo Carlo e Susana, e grazie per ricordarvi sempre di noi. E complimenti perle bellissime, e cresciutissime, Marina e Sofia.


Our friends from Grenoble decided to stop in Pavia in their long travel to holydays. So yesterday we met each other at Fernando’s place, and to see again Carlo, Susana and Marina and Sofia, was something special.
We miss them a lot, and thanks for not forgetting about us!!!!

This entry was posted on July 29, 2014 at 12:04 am and is filed under friends. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply (name & email required)

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.